La T.M.G. s.r.l. è operativa dal gennaio 1989.
Seguendo lo sviluppo tecnologico e incrementando il parco macchine per soddisfare la crescente richiesta delle aziende ns. clienti, dal Luglio 2000 si è trasferita nella nuova sede che si sviluppa su una superficie di 2500 mq. L'azienda occupa 25 addetti edispone di un parco macchine di n.20 unità di recentissima costruzione con forza nominale da 40 a 315 KN

 

E' risultato fondamentale, per la costante crescita dei pezzi prodotti e di fatturato, l'esperienza e il costante aggiornamento delle tecniche di produzione dello stampaggio dei laminati metallici e delle tranciature.

 

E' apprezzata dalle aziende ns. clienti la piena disponibilità della gestione dei rapporti, la immediatezza delle risposte, anche su particolari assemblati e con lavorazioni di finitura superficiale che sono garantite dalle aziende ns.collaboratrici.

www.tmgsrl.it   e-mail  info@tmgsrl.it

 

Siamo dotati di punzonatrice  e pressa piegatrice a completamento gamma macchine per la lavorazione della lamiera, per fornire particolari che per serie limitata o la bassa quantità non potrebbero sostenere l'incidenza del costo dello stampo, o particolari frequentemente soggetti a modifica.